Menu Principale

Mer 12 Lug 2017

Aprilia Estate, giovedì 13 luglio l’apertura serale delle attività commerciali per il secondo Shopping Day

Aprilia, 12 luglio 2017

Domani sera, giovedì 13 luglio, è in programma il secondo Shopping Day della stagione, nell’ambito del calendario degli appuntamenti dell’Aprilia Estate.

Come ormai da formula più che collaudata, la rassegna promossa dal Comune di Aprilia con il Comitato Grandi Eventi, prevede l’istituzione di un’ampia isola pedonale nel centro urbano cittadino, con l’apertura serale di attività commerciali e di somministrazione di cibo e bevande, affiancata da spettacoli ed intrattenimento in un ideale itinerario a piedi per l’intera area interessata.

Inoltre, sul palco centrale di Piazza Roma è prevista l’esibizione di scuole di danza latino-americana. La manifestazione è stata confermata anche sulla scorta del buon riscontro ottenuto l’anno scorso durante la sua prima edizione.

Importante conferma ha avuto anche la quinta edizione di Aprilia Original Music, la cui serata finale (con undici artisti emergenti partecipanti) ha avuto luogo presso la Fucina Musicale Giovanile venerdì scorso. La manifestazione si è distinta per l’ottimo livello delle canzoni inedite proposte in gara. Al termine delle esibizioni, la giuria composta dai Maestri Marco Lo Russo, Maurizio Mariani e Nicola Tariello, ha scelto di premiare la cantante Marianne Leoni. La giovane artista romana, di origine sudafricana, si assicura quale premio la possibilità di registrare due brani e produrre un video musicale presso lo studio di registrazione della Fucina Musicale Giovanile, nonché di esibirsi durante i prossimi festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo.

Aprilia Original Music 2017, l'artista prima classificata Marianne Leoni

Shopping a ritmo di salsa, edizione 2016