Menu Principale

Ven 21 Dic 2012

L’amministrazione incontra i volontari della protezione civile per i consueti auguri di fine anno

Aprilia, 21 dicembre 2012

Questo pomeriggio il Sindaco f.f. Antonio Terra e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale, insieme al maggiore Massimo Marini, comandante della Polizia Locale, hanno incontrato una delegazione delle associazioni di protezione civile operanti sul territorio comunale.

Il consueto incontro per gli auguri di fine anno ha rappresentato anche l’occasione per tracciare un bilancio delle attività dei volontari nel 2012 e un quadro prospettico del futuro.

«Per l’amministrazione e per i volontari della protezione civile – ha detto il Sindaco f.f. Terra – è stato un anno durissimo e ancora impresse nella mente abbiamo le drammatiche immagini dell’incidente stradale nel padovano che ha strappato agli affetti familiari cinque di voi, in un giorno che doveva essere di festa per l’Associazione Nazionale Carabinieri. L’unica nota positiva è la straordinaria forza di volontà dimostrata da tutti voi. L’auspicio per il nuovo anno è poter rinnovare la nostra collaborazione e, approvato a gennaio il primo Piano cittadino di Protezione Civile di Aprilia, saper gestire al meglio ogni eventuale emergenza».