Menu Principale

Mar 16 Ott 2012

Bando di gara per l'Affidamento della gestione dei procedimenti relativi alle sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Convocazione

Comune di Aprilia

Bando di gara - C.I.G. 3616166A93

Comunicazione

In riferimento al bando di gara per l'Affidamento della gestione dei procedimenti relativi alle sanzioni per violazioni al Codice della Strada e Amministrative e della fornitura della modulistica e del software applicativo per la gestione delle stesse - per la durata di anni tre - si partecipa che:

la Commissione di gara è convocata per il giorno 23 ottobre 2012 alle ore 9.30 in seduta pubblica, per la sola apertura della busta "B" (contenente le offerte tecniche organizzative del servizio di cui al punto 11 del "Disciplinare di Gara"), presso l'aula consiliare del Comune di Aprilia in piazza Roma n. 1.

Il Responsabile del procedimento
Responsabile Ufficio Segreteria di Settore
Ten. Gianfranco Caracciolo