Menu Principale

Lun 13 Ago 2012

Svuota la Fossa, modalitą per presentare la domanda a Rida Ambiente per lo smaltimento delle fosse settiche

Aprilia, 13 agosto 2012

Sono disponibili, presso Rida Ambiente o in download sul sito www.comunediaprilia.gov.it, i moduli da compilare per aderire alla campagna “Svuota la Fossa”, promossa da Rida Ambiente con il patrocinio del Comune di Aprilia.

L’iniziativa è volta a fornire il servizio di trattamento e smaltimento dei fanghi delle fosse settiche, ad un costo simbolico rispetto all’effettivo valore di mercato della prestazione (10 euro), alle famiglie residenti nella zona dove è situato lo stesso impianto Rida Ambiente. L’iniziativa è rivolta esclusivamente alle utenze domestiche e non ad attività commerciali, artigianali, industriali od altro.

Le adesioni avranno la durata di un mese a far data dal 10 agosto (fino al 10 settembre), e riguarderanno tutte le vie comprese all’interno del perimetro evidenziato nella planimetria allegata alla modulistica occorrente per l’adesione stessa.

I moduli debitamente compilati dovranno pervenire presso la Rida Ambiente a mezzo fax (06.92870128) oppure via email agli indirizzi commerciale@ridambiente.it e ufficiotecnico@ridambiente.it, o ulteriormente tramite posta raccomandata o consegna a mano presso l’impianto di via Valcamonica nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11.