Menu Principale

Ven 13 Apr 2018

Sesta edizione di Aprilia Original Music, pubblicato il bando per il concorso musicale giovanile

Aprilia, 13 aprile 2018

Il Comune di Aprilia, Assessorato alle Politiche Giovanili, promuove la sesta edizione della manifestazione musicale Aprilia Original Music, concorso musicale rivolto a solisti o gruppi emergenti, presenti su tutto il territorio regionale, che abbiano un brano inedito da presentare.

Il partecipante dovrà avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno. Nel caso di complessi musicali, almeno la metà dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno.

Le fasi concorsuali prevedono una serata di preselezione il prossimo 5 luglio, attraverso la quale si accederà alla manifestazione finale che avrà luogo domenica 8 luglio, nell’ambito del calendario dell’Estate Apriliana, presso il piazzale della Fucina Musicale Giovanile di Via Cattaneo (ex Mattatoio).

La partecipazione al concorso è gratuita. La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 17 del giorno 31 maggio 2018. Bando e modulistica sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it.